Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste dal nostro sito. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento della registrazione non potranno essere accettate da Demasigiardinaggio.it 

Tempi e Costi di Spedizione

Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna dipendono dall'orario di ricevimento dell'ordine.

  • La consegna è prevista entro 24-48 ore dalla spedizione a mezzo corriere convenzionato.

Stato della spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito del corriere.

Dati Spedizione

Demasigiardinaggio.it utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’ordine.

Data Spedizione

Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.

Documenti di Spedizione

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da lettera di vettura e fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Rintracciabilità Spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito.

Il cliente può seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Ricerca Spedizione”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corrieri utilizzati:

 

- Italia: Bartolini